Benvenuti!


Raffaella Tosatti life-coach a Verona

“A nessuno è data la possibilità di tornare indietro per creare un nuovo inizio.A ciascuno è data invece la possibilità, di iniziare ora a creare la trama di una nuova storia con un nuovo finale”

                                                                                              Raffaella Tosatti

Ciao, sono onorata di accoglierti nella mia pagina!

Confido troverai tra i miei contenuti, spunti di riflessione utili, in particolare se anche tu come me, sei una persona desiderosa di conoscere, di approfondire nuovi mondi e saperi.

Leggo molto e da lì traggo nutrimento e ispirazione sin da bambina, quando ricordo, mi rintanavo in cantina alla ricerca di vecchi romanzi per ragazzi appartenuti a mia sorella!

E ora che sono cresciuta, mi rendo conto che per me è ancora così: mi considero una persona in viaggio, una per cui la vita è una ricerca.

Proprio perché tutto, dentro e fuori di noi è in costante mutamento, mi impegno a trovare risposte efficaci alle domande della vita e soluzioni alle sfide quotidiane in qualsiasi ambito si presentano e volentieri sostengo le altre persone a fare altrettanto con le loro.

A priori difficilmente mi nego la possibilità di tutto ciò che può rappresentare, in termini di cambio di prospettiva, un’opportunità di nutrimento a livello personale e professionale.

I maestri a cui va la mia immensa gratitudine, sono tutte le persone che mi hanno reso preziosi insegnamenti, permettendomi di diventare quella che ora sono, in primis mia mamma, da sempre luce e saggia guida di amore incondizionato in tutte le mie scelte.

Riconosco inoltre una svolta importante nel mio cammino spirituale e nella vita mia professionale, nel percorso intrapreso dal 2007 con BlessYou!. L’instancabile contributo di eccellenza, maestria e umanità dei fondatori Nicola Riva e Lucia Giovannini è stato così trasformativo, che è diventato parte di me e si è concretizzato nel progetto TUTTA UN’ALTRA VITA , ispirato all’omonimo libro di Lucia.

“La cosa importante per l’uomo è scegliere il proprio sogno e lottare per quello. La felicità sta nel cammino” Jorge Bucay