Nuovo corso in partenza, anno 2024

DURATA:  9 INCONTRI DI 150 MINUTI

IL CORSO È A NUMERO CHIUSO

Ricomincia da Te

Un viaggio interiore per riscoprire te stessa e imparare a connetterti con il tuo potere femminile

Spesso nel ‘rumore’ della vita quotidiana sommerse negli impegni di casa, lavoro, famiglia, relazioni complicate, ruoli genitoriali, noi donne facciamo fatica a mantenere la pace, il focus, la centratura.

Sono molte le Donne che mi raccontano di sentirsi sole, incomprese e talvolta in preda all’ansia.

Desideri trovare uno spazio interiore completamente tuo, al quale accedere ogni volta che vorrai?

  • Spirituale:

    Comprendere chi sei veramente e le qualità interiori tue da sempre. Uniche quanto il tuo respiro.

  • Amore:

    Smettere di criticarti, migliorare la capacità di provare amore incondizionato per te stessa come premessa per amare gli altri: per portare l’amore al centro della tua vita occorre concentrarsi sull’amare… in primis di te stessa!

  • Energia mentale:

    Innalzare il tuo focus e scoprire tecniche per dirigerlo ad esprimere i tuoi più alti potenziali.

  • Ben-essere:

    Imparare strumenti per togliere potenza a quei pensieri tossici che debilitano la tua vitalità, la tua salute, la tua energia e il tuo intuito tipicamente femminile. Quindi favorire il cambiamento.

Ricomincia da te è un percorso in 9 appuntamenti della durata di 150’ l’uno nel quale si combina lo sviluppo del potenziale umano delle neuroscienze con gli insegnamenti di discipline olistiche, unitamente a tecniche di improvvisazione teatrale, con l’applicazione dello studio dei chakra e dei mandala, le pratiche della meditazione e del respiro consapevole, acquisite in oriente a contatto con i monaci. Gli incontri si svolgeranno in un contesto di condivisione e consapevolezze dove poter dare valore all’intuito e alla creatività femminili, per “risvegliare la Dea“ che vive in te.

  • L’approccio del corso è basato sul fare esperienza: introdotti alcuni concetti e cornici di consapevolezza, l’apprendimento passerà attraverso l’esperienza diretta, attraverso attività individuali e di gruppo, dando voce al pensiero di ognuna.
  • L’obiettivo è fare in modo che l’integrazione dei contenuti sia contestuale alla partecipazione.

Dicono del corso

Il confronto con le caratteristiche delle dee è stato leggere quello che sai già di te stesso e scoprire come il passato anche più remoto si ripresenta; vero il detto “ la vita è una ruota che gira “; la condivisione ha permesso di guardarsi in un’altra prospettiva

Raffaella tiri fuori quello che di bello c’è DENTRO ad ogni donna

Incontro, scambio, crescita, condivisione…Attesa poi dell’appuntamento successivo, gioia nel ritrovarsi, emozione nell’ascoltarsi…e consapevolezza di situazioni altrimenti non focalizzate…! Compagne di viaggio grazie! Grazie Raffaella

E’ stato bellissimo: la condivisione ha generato la nostra crescita, la consapevolezza e…tanto altro! Per poi avere nuove amiche…e tante nuove esperienze senza essere condizionate