Mandala

Accetti la sfida dei 28 giorni di trasformazione con i Mandala?

Sei pronto per entrare in contatto con la parte più profonda di te e per intraprendere il viaggio di riconnessione con la tua essenza?
Un Mandala al giorno per 28 giorni per ritrovare pace, focus e centratura.

28 giorni non saranno troppi?
È proprio questo che rende questa pratica così potente! Giorno dopo giorno accederai progressivamente ad uno “spazio” interamente tuo, là dove risiede il fulcro del tuo benessere emotivo.
Mandala dopo Mandala, seguendo le indicazioni che ti manderò per colorarli, noterai come il tuo modo di affrontare le sfide quotidiane sarà diverso, potentemente in risonanza con chi vuoi essere e non con chi devi essere.

Buon lavoro!

Luce ♥ 
Raffaella

28 giorni: tanti, pochi, dipende… magari possono sembrare tanti perché richiedono un impegno costante e giornaliero. Ma ti assicuro che, alla fine del percorso, li riterrai pochi, perché tutto ciò che emergerà di TE da questa esperienza, sarà talmente potente e ti arricchirà così tanto, che non potrai più farne a meno.

Il percorso dei 28 giorni con il Mandala mi ha aiutata a trovare un modo per focalizzare l’attenzione e incanalare l’energia. Procedendo nel percorso di colorare i Mandala mi sono resa conto di come i miei stati d’animo si riflettevano sui tratti, sui colori e sulle forme.

L’appuntamento giornaliero con questa pratica mi ha aiutata a capire che anche se le emozioni di quella giornata non erano delle migliori, attraverso la creazione dei Mandala andavano in un’altra direzione. È accaduto molte volte che, terminato il disegno, anche i miei stati d’animo fossero cambiati!

Man mano che i giorni passavano, i miei pensieri cambiavano davanti alle situazioni che stavo vivendo e ho capito che questo percorso mi ha permesso di trovare la mia centratura. Sicuramente è una pratica che continuerò a fare quando ne sentirò il bisogno, perché mi ha portato molti benefici, oltre ad essere un modo sano di meditare.

Grazie!

Il percorso con i mandala, è stato un’esperienza che certamente consiglierei: un viaggio dentro me stessa con la tua meravigliosa compagnia e supporto.
Nel farlo mi sono resa conto di quanto la quotidianità a volte faccia perdere il “nord” verso noi stessi per la mancanza di tempo…
E da qui nasce l’importanza… il percorso mi ha invitata a crearmi i miei tempi, spazi, silenzi, ascolti e quando l’ho finito la risposta che mi sono data è: SE VOGLIO POSSO!!!
Tanta roba!!! Grazie, grazie di cuore