Vuoi portare il cambiamento in azione e ottenere i risultati che desideri?

Attraverso gli incontri di coaching potrai:

♥ Espandere la visione

♥ Stimolare fiducia nelle tue possibilità

♥ Migliorare il dialogo con te stesso/a

♥ Rinnovare le competenze

♥ Abbracciare il cambiamento

♥ Focalizzarti su ciò che conta davvero

♥ Liberare il tuo potenziale

♥ Sviluppare consapevolezza nella tua zona di potere

Cosa è il Life Coaching?

Il Life Coaching è un percorso per facilitare il cambiamento!

Il Coaching conversazionale ti permetterà non solo di raggiungere gli obiettivi che vuoi ma anche di trasformare la tua vita grazie alla comprensione profonda dei tuoi comportamenti, sviluppando piena consapevolezza di come potrai integrare e applicare gli strumenti acquisiti durante le sessioni, negli ambiti della vita in cui deciderai di contestualizzarli. Spesso i benefici di un processo di Coaching ben riuscito, innescano reazioni a catena che a loro volta, porteranno benefici in altri ambiti della vita, generando a loro volta cambiamenti positivi in contesti e con persone, ben oltre l’ambito di partenza.

Da questo punto di vista il Coaching è un percorso per sostenere i momenti di cambiamento e di transizione della tua vita professionale e privata. Ti aiuta nell’identificare gli obiettivi da raggiungere e la strategia migliore per raggiungerli, mirando a migliorare la tua efficacia, la fiducia, la spontaneità e la passione nelle cose che fai.

In una parola il Coaching mira al tuo benessere e allo sviluppo del tuo potenziale.

Il Coaching, diffuso in anni recenti nel nostro paese, è riconducibile agli innovativi studi delle neuroscienze e al business management, anche se la ricerca del benessere e dello sviluppo del potenziale umano è tra le più antiche dell’umanità: Pindaro nel V secolo a.c. salutava i suoi discepoli dicendo “Diventa ciò che sei”; nello stesso secolo Eraclito filosofo greco antico, affermava che “L’unica cosa permanente è il cambiamento”.

Se potessi cambiare qualcosa nel tuo modo di vivere, di agire,
di relazionarti con te stesso e con gli altri, lo faresti?

Perché scegliere il Life Coaching?

Per sostenerti nel raggiungimento dei tuoi traguardi. Per trovare nuove motivazioni e strade per crescere, migliorare, evolvere. Per avere positive ricadute in qualsiasi ambito della vita, nelle relazioni e nel lavoro, a livello di cultura organizzativa e gestionale. Per ottenere cambiamenti generativi e soprattutto duraturi nel tempo.

Un processo di coaching ben riuscito avrà un effetto a catena e innescherà reazioni e cambiamenti positivi anche al di là del destinatario del coaching.

– DIANA E MERRIL ANDERSON –

Desideri sapere se il Coaching fa al caso tuo?

Vuoi avere più informazioni? Contattami, sarò lieta di risponderti!

Ti spiegherò più specificatamente come funziona il Coaching e scoprirai se sono la persona adatta per lavorare insieme a te sui cambiamenti che desideri realizzare.

Già al termine di questa prima chiaccherata, ti renderai conto di avere un’opinione diversa di te, più fiducia nelle tue capacità e nelle tue possibilità di riuscita!